servizi_testata.jpg
×

Attenzione

JFile: :read: Impossibile aprire file: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/jspwcm/rssnews/rssNews.jsp

JFile: :read: Impossibile aprire file: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/jspwcm/rssnews/rssNews.jsp?feed=normativa

×

Messaggio

Failed loading XML...

Landing

Cessione e trasferimento di quote srl: offri ai tuoi clienti un servizio qualificato e aggiungi un'importante voce di entrata al bilancio del tuo studio professionale.
 

Sei un dottore Commercialista che cura pratiche di trasferimento e cessione di quote srl? Da oggi lo facciamo noi per te, così non devi dedicare una risorsa del tuo studio professionale agli atti di cessione quote srl senza notaio. Un notevole risparmio di tempo e un importante taglio alle spese del tuo studio, per il quale non dovrai più inquadrare un dipendente e impiegarlo solo le pratiche di trasferimento e cessione quote srl. Potrai liberare risorse e risparmiare perché ci pagherai a pratica. Affida a Today Service la gestione della cessione delle quote srl: non dovrai pagare nessun canone di consulenza e nessun costo vincolato a periodi di tempo. Con noi paghi solo per le pratiche che ci affidi.

Cessione di quote srl senza notaio
Dal 2008 il trasferimento e la cessione di quote societarie srl può avvenire senza l'intermediazione del notaio. Un notevole risparmio per l'utente finale, un aggravio di lavoro per gli studi dei commercialisti. Non rinunciare alla gestione della cessione di quote srl per mancanza di tempo e risorse dedicate, può costituire un'importante voce di entrata per il tuo business.

Affida a noi le pratiche di trasferimento delle quote societarie. Ci occuperemo con competenza e precisione di tutte le procedure relative alla cessione delle quote sociali: dalla produzione dell'atto alla scrittura privata autenticata con firma digitale fino al deposito in Camera di commercio. Grazie alla gestione negli anni di numerose pratiche, abbiamo consolidato un prezioso know how in merito alle procedure, alla tassazione e alla plusvalenza relativa alla cessione di quote srl procedure. Grazie alla nostra gestione delle pratiche di trasferimento e cessione delle quote societarie potrai offrire ai tuoi clienti un servizio aggiuntivo, incoraggiandoli a realizzare a prezzo contenuto una cessione che da tempo rimandavano per timore dell'eccessivo costo dell'operazione. E, soprattutto, potrai contare su un'altra importante voce di entrata per nel tuo bilancio.

Cosa aspetti? Affidaci le tue pratiche di trasferimento e gestione delle quote srl e garantisci al tuo studio un'altra importate fonte di entrate.

Today Service è il punto di riferimento a Napoli e in Campania per la presentazione di pratiche telematiche al Registro Imprese e alla Camera di Commercio.
 

Se hai bisogno di assistenza e informazioni per l'invio online di pratiche al Registro delle Imprese di Napoli e a tutti i registri d'Impresa d'Italia, affidati alla competenza e alla professionalità di Today Service, agenzia pratiche e certificati leader in Campania. Grazie ad una rete di tecnici e professionisti in costante aggiornamento, siamo in grado di rispondere a tutte le tue richieste di informazioni sulle pratiche per il Registro delle Imprese e proporti un'assistenza a 360 gradi che ti permetterà di assolvere ai tuoi obblighi normativi in modo semplice e veloce.

Se non vuoi impaludarti nella presentazione di pratiche al Registro delle Imprese di Napoli, Today Service è la soluzione ai tuoi problemi. Un'assistenza puntuale fornita da professionisti del settore che, occupandosi da anni delle pratiche Registro Imprese Napoli, sanno come ottimizzare tempi e risorse per la buona uscita degli adempimenti.

Informazioni Pratiche Registro Imprese
Se sei avvilito da tutti gli adempimenti relativi all'apertura e alla gestione di un'attività commerciale, affidati alla competenza di professionisti del settore che curano tutte le pratiche del Registro Imprese di Napoli. Potrai così liberarti di tutte le pratiche da inviare alla Camera di Commercio e potrai dedicarti al tuo business senza preoccuparti di interagire con il Registro delle Imprese di Napoli.

Pensiamo a tutto noi: dall'apertura della firma digitale all'istruttoria della pratica online fino all'invio delle pratiche presso il Registro delle Imprese di Napoli. In più, potrai in ogni momento controllare lo stato di avanzamento della pratica grazie al servizio di notifica sulla tua PEC. Con Today Service la Pubblica Amministrazione non è più un problema.

Non perdere tempo a fare lunghe file e a compilare moduli amministrativi. Affidati a professionisti del settore per registrare il tuo contratto di locazione e affitto a Napoli.
 

La registrazione dei contratti di locazione a Napoli può rivelarsi non semplice e portare via molto tempo. Per registrare un contratto di affitto presso l'Ufficio delle Entrate è necessaria prima calcolare e versare l'imposta di registro e poi procedere alla registrazione. Il termine per la registrazione del contratto di affitto è di 30 giorni dalla data di stipula o dalla sua decorrenza. Se la durata del contratto di locazione non supera, nell'anno, i 30 giorni complessivi, non è obbligatoria la registrazione.

Sono previste due tipologie di tassazione per la registrazione dei contratti di affitto:

regime ordinario: si applica a tutti i contratti di locazione a Napoli. Per la registrazione di questi contratti di affitto è obbligatorio il versamento delle imposte di registro e bollo.
regime sostitutivo: si applica soltanto ai contratti di locazione ad uso abitativo. Per la registrazione di questo contratto di affitto è necessario versare un'imposta sostitutiva unica, la cosiddetta cedolare secca, al posto delle tradizionali imposte di registro, bollo, Irpef e addizionali Se non vuoi occuparti della registrazione di contratti di locazione a Napoli, affidati a Today Service, agenzia pratiche e certificati che ti offrirà il supporto specializzato di professionisti del settore e si occuperà di tutti gli aspetti della registrazione dei contratti di locazioni.
Registrazione contratti di affitto di Napoli
Today Service si occupa di tutte le fasi della registrazione contratti di affitto a Napoli. Affidandoti a noi avrai la consulenza specializzata di professionisti del settore che ti aiuteranno ad inquadrare la tua situazione, redigere il contratto, adempiere ai relativi obblighi di legge e registrare il contratto di locazione presso l'Agenzia dell'Entrate. Tutto senza perdere tempo, fare file e riempire incomprensibili moduli amministrativi. Se devi registrare un contratto di affitto a Napoli, non perdere tempo. Affidati a professionisti con esperienza che sanno come ottimizzare i tempi e istruire le pratiche per registrare i contratti di locazione in breve tempo e con poca fatica. Non preoccuparti più di quale contratto fare, quali moduli compilare, a quale ufficio andare a fare la fila. Per la registrazione del tuo contratto di affitto a Napoli pensiamo a tutto noi.

Contattaci per avere informazioni per la registrazione online di contratti di affitto e locazione a Napoli. Ti offriamo una consulenza a 360 gradi che ti aiuterà nell'adempiere agli obblighi normativi. 

Firma documenti elettronici come fossero documenti cartacei. Velocizza tutte le comunicazioni con la Pubblica Amministrazione.
 

La firma digitale è l'equivalente elettronico della tradizionale firma su carta. Dotata di identico valore legale, la firma elettronica permette di sottoscrivere un documento digitale (e-mail, file di testo, ecc) attribuendogli le seguenti caratteristiche:

integrità: la firma digitale garantisce che il documento non è sia stato manomesso dopo la sottoscrizione
autenticità: la firma elettronica garantisce l'identità del firmatario; 
non ripudiabilità: l'autore non può disconoscere il documento firmato con firma digitale;
valore legale: il documento digitale sottoscritto con firma elettronica ha lo stesso valore legale di un documento cartaceo sottoscritto con firma autografa. 
L’apposizione della firma digitale è obbligatoria per le pratiche societarie. Puoi scegliere tra due tipi di supporto per l’apposizione della firma digitale:

Smart Card 
Chiavetta USB 
Service 1 s.r.l, iscritta all'elenco dei soggetti abilitati al rilascio della firma digitale, si occupa di tutte le pratiche per il rilascio di Smart Card o Chiavetta USB in modo che tu possa autenticare i tuoi documenti in modo facile e veloce.

Chi può richiedere il rilascio della firma digitale?
Possono richiedere il rilascio della firma digitale imprese, professionisti, privati cittadini e tutti coloro che intendono autenticare documenti per via telematica. È sufficiente rivolgersi a Service 1 s.r.l muniti di documento d'identità in corso di validità, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica. Assistiamo chiunque voglia avanzare richiesta di rilascio di firma elettronica a Napoli e in tutta Italia con competenza e professionalità.

Rilascio Smart Card
La Smart Card è il supporto fisico che serve per apporre ad un documento elettronico la firma digitale. Viene rilasciata quando fai richiesta di rilascio della firma elettronica. Digitando un codice segreto (PIN), potrai apporre la firma digitale ad un file in modo semplice e immediato. Sono sufficienti:

un lettore di smart card collegato ad un PC 
il software che consente apporre la firma digitale a file di testo, immagini, e-mail, etc. 
Il certificato di firma digitale ha una validità di tre anni e deve essere rinnovato prima della scadenza.

Rinnovo Smart Card
Quando la firma digitale scade non è possibile effettuare il rinnovo della vecchia smart card o della Business Key (chiavetta USB), ma occorre fare richiesta per il rilascio di un nuovo dispositivo. Affidati a Service 1 s.r.l per rinnovare la tua smart card, richiedere una nuovo dispositivo USB e mantenere la validità della tua firma digitale. L’aiuto di professionisti del settore è il modo più rapido e semplice per ottenere il rinnovo della smart card in tempi certi e senza fatica.

Rilascio CNS (Carta Nazionale Servizi)
Se, oltre ad autenticare i documenti, hai bisogno di accedere ad altri servizi telematici della Pubblica Amministrazione, puoi fare richiesta di rilascio della Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Oltre al certificato di firma digitale, la CNS contiene un certificato di autenticazione che consente l’identificazione del soggetto in Rete presso qualsiasi P.A. Quindi, oltre all’apposizione della firma digitale, la CNS garantisce l’accesso telematico a tutti i servizi resi disponibili dalle Pubbliche amministrazioni. Uno strumento semplice e intuitivo per dialogare con la PA direttamente dal tuo ufficio. Affidati alla professionalità di Service 1 s.r.l per ottenere il rilascio della CNS. Risparmierai tempo ed energie.

Qual è il costo della firma digitale
Il costo del rilascio della firma digitale dipende dalla scelta del dispositivo fisico che si vuole utilizzare. La business Key (penna USB) ha un costo superiore rispetto alla Smart Card. Service 1 s.r.l vanta i prezzi più competitivi nell’ambito del rilascio di firma elettronica a Napoli, Smart Card e CNS.

La nostra professionalità è al tuo servizio.

©2025 UNO S.R.L. - p.zza Mazzini, 35 Santa Maria C.V. (CE) - P.IVA 04258490616 - MAIL: uno1srl@libero.it ; pec uno1srls@pec.it

Cerca