servizi_testata.jpg
×

Messaggio

Failed loading XML...

Landing

Non tutti ci pensano, ma il marchio è il primo capitale di un’azienda e, come tale, va preservato. Affidati a professionisti del settore per proteggere il tuo business.
 

La registrazione del marchio è necessaria per proteggere il tuo brand da possibili plagi e contraffazioni. Se non sai come fare per registrare un marchio e quanto costa registrare un marchio in Italia affidati a professionisti del settore che si occuperanno dell'intero iter di tutela e registrazione del marchio. Non tutti ci pensano, ma il marchio è il primo capitale di un'azienda e, come tale, va preservato dai concorrenti. Service 1 s.r.l. ti guida con competenza ed efficienza nella registrazione del tuo marchio presso la Camera di Commercio di Napoli. In questo modo vedrai tutelati, in tempi certi e brevi, l'immagine della tua azienda.

Dove registrare il marchio
La registrazione del marchio avviene presso la Camera di Commercio di riferimento. Affidati a Service 1 s.r.l. per registrare il tuo marchio alla Camera di Commercio di Napoli e tutte le camere di Commercio d'Italia. Otterrai la protezione della tua immagine aziendale in tempi certi e con minimo dispendio di energie. 

Come registrare un marchio in Italia
Per la registrazione del marchio è necessaria un'approfondita ricerca nell'archivio centrale dell'Ufficio Marchi e Brevetti per verificare che non esista già un marchio uguale registrato nella stessa categoria commerciale. Si tratta di un lavoro di analisi, comparazione e ricerca che Service 1 s.r.l. svolge con accuratezza per garantirti la buona riuscita della richiesta di registrazione marchio presso la Camera di Commercio di Napoli. Una volta depositata la documentazione di registrazione del marchio, sarà possibile apporre la lettera “D” di “marchio depositato“ accanto al proprio logo. Solo quando l'Ufficio Marchi e Brevetti avrà inviato la comunicazione di avvenuto deposito si potrà legalmente usare il simbolo R per “marchio registrato”.

Quanto costa registrare un marchio
Il costo di registrazione di un marchio dipende se si ha intenzione di registrare il marchio solo Italia oppure di tutelare il marchio in tutti i stati dell'Unione Europea. Nel primo caso i costi sono più contenuti, nel secondo caso le tasse sono più consistenti. Bisogna comunque considerare che si tratta di un investimento essenziale per proteggere il proprio business e, soprattutto, di un investimento a lungo termine. I diritti di registrazione durano in genere 10 anni e sono rinnovabili, quindi il costo totale va ripartito per ogni anni di tutela. Today Service offre un servizio competitivo e professionale. Il meglio che puoi trovare sul mercato sia per la registrazione del marchio in Italia che in Unione Europea.

Se devi registrare un marchio alla Camera di Commercio di Napoli, affidati a Today Service, agenzia di pratiche e certificati di riferimento a Napoli e in Campania. 

Consulenza specializzata per l’invio di pratiche telematiche online. Il supporto indispensabile per dialogare con la Pubblica Amministrazione.
 

Negli ultimi anni la Pubblica Amministrazione ha puntato molto sulla digitalizzazione dei servizi. Oggi devi inviare esclusivamente online molte delle pratiche che prima potevi presentare anche allo sportello. I vantaggi delle pratiche telematiche sono tanti, ma il processo di invio non è sempre semplice. La soluzione ideale è affidarsi a professionisti del settore che gestiscono con competenza e affidabilità l'invio delle pratiche telematiche a tutti gli enti della Pubblica Amministrazione. Today Service ti offre consulenza specializzata per l'invio di pratiche telematiche online al Registro Imprese, alla Camera di Commercio, al Comune, sollevandoti da ogni incombenza pratica. Un aiuto indispensabile per dialogare con la Pubblica Amministrazione risparmiando tempo ed energie.

Rivolgiti a Service 1 s.r.l. per diverse esigenze:

Pratiche CCIAA
Informazioni per pratiche Registo Imprese 
invio Pratiche Camera di Commercio Napoli e a tutte le camere di Commercio d'Italia
La nostra esperienza al tuo servizio. 

Pratiche Telematiche per la Camera di Commercio
Service 1 s.r.l. si occupa di tutto il processo di invio delle pratiche telematiche CCIAA presso il Registro delle Imprese in modo che tu possa essere sollevato da qualsiasi incombenza e possa adempiere agli obblighi normativi in modo semplice e veloce. La nostra consulenza non si ferma alla presentazione della Pratica Telematica CCIAA online. Monitoriamo e gestiamo l'intero processo fino alla buona riuscita delle pratiche telematiche in Camera di Commercio. Potrai sempre agire sulle pratiche telematiche online per correggere errori o fare degli aggiornamenti. Attraverso il nostro sistema di gestione Pratiche telematiche online potrai consultare in qualsiasi momento:

la lista delle Pratiche Telematiche CCIAA online non accettate perché contenenti errori
le pratiche accettate dalla Camera di Commercio e in fase di istruttoria 
lo storico delle Pratiche Telematiche CCIAA evase 
la lista delle Pratiche Telematiche annullate dalla Camera di Commercio 
avere accesso alla pagina di invio telematico dei protesti
Pratiche Telematiche SUAP
Service 1 s.r.l. si occupa della presentazione online di Pratiche Telematiche SUAP con competenza ed efficienza, permettendoti di risolvere i tuoi adempimenti nei confronti del Comune in modo rapido e semplice. La digitalizzazione di tutte le pratiche relative alle attività produttive di beni e servizi hanno reso obbligatorio l'invio online di Pratiche Telematiche allo Sportello Unico per le Attività Produttive dei Comuni. Today Service si occupa dell'invio di pratiche telematiche SUAP con competenza e professionalità per assicurarti il miglior servizio di assistenza. Non spendere tempo e denaro in estenuanti tentativi di invio delle pratiche online. Affidati a Today Service. Per noi l'invio di Pratiche Telematiche online non ha segreti.

©2025 UNO S.R.L. - p.zza Mazzini, 35 Santa Maria C.V. (CE) - P.IVA 04258490616 - MAIL: uno1srl@libero.it ; pec uno1srls@pec.it

Cerca