servizi_testata.jpg
×

Attenzione

JFile: :read: Impossibile aprire file: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/jspwcm/rssnews/rssNews.jsp

JFile: :read: Impossibile aprire file: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/jspwcm/rssnews/rssNews.jsp?feed=normativa

×

Messaggio

Failed loading XML...

Landing

Affidati a Today Service per l’iscrizione alla Camera di Commercio di Napoli. Sbriga le tue pratiche in poco tempo senza spendere molto.
 

Tutte le società di natura commerciale sono sottoposte all’obbligo di iscrizione presso la Camera di Commercio. Se hai aperto una ditta individuale o una società di persone, affidati a Today Service per la tua iscrizione alla Camera di Commercio di Napoli. L’agenzia di certificati e pratiche si occuperà della tua iscrizione assicurandoti l’adempimento degli obblighi di legge in tempi certi e con una spesa minima.

Concentrati soltanto sul tuo lavoro, lascia a noi i rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Costi iscrizione Camera di Commercio Napoli
Today Service segue con professionalità e competenza la tua pratica di iscrizione alla Camera di Commercio di Napoli, assicurandoti il buon esito dell’iscrizione in tempi brevi e a costi contenuti. Non perdere tempo in lunghe code agli sportelli e in moduli incomprensibili. Scegli dei professionisti che sanno come muoversi nel rapporto con la Pubblica Amministrazione per ottimizzare i tempi e abbattere i costi.

Affidati a Today Service per l’iscrizione alla Camera di Commercio di Napoli. Così potrai dedicarti completamente all’avviamento della tua attività. Al tutto il resto pensiamo a tutto noi.

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è ormai un obbligo di legge. Se non hai ancora la tua casella PEC richiedi a Today Service l'attivazione e il rilascio di un indirizzo di posta certificata.
 

Hai aperto una nuova società? Sei un professionista e vuoi comunicare in maniera veloce e sicura con le aziende? Vuoi evitare lunghe file agli sportelli della Pubblica Amministrazione? Scegli Today Service per il rilascio PEC della tua casella di posta elettronica certificata. Risparmierai tempo e denaro e avrai una PEC che ha lo stesso valore della raccomandata A/R.

Perché richiedere la PEC
Grazie alla posta elettronica certificata (PEC), potrai comunicare in modo semplice, veloce e sicuro con ricevute di invio e di consegna e la certezza di aver inviato comunicazioni che hanno a tutti gli effetti valore legale. Scegli Today Service per il rilascio della casella di posta elettronica. La PEC ti servirà:

per inviare documenti a Enti e PA
per convocare consigli e assemblee
per inviare documenti tra aziende
per trasmettere documenti per gare d'appalto
La PEC è obbligatoria?
La Posta Elettronica Certifica (PEC) è ormai un obbligo di legge. Se non hai ancora la tua casella PEC richiedi a Today Service l'attivazione e il rilascio di un indirizzo di posta certificato. Potrai metterti in regola con gli adempimenti di legge in modo facile e immediato. La PEC di Today Service è facile da utilizzare come la tua casella di posta elettronica tradizionale. È sicura, garantita e certificata.

Per chi è obbligatoria la PEC
Con la Legge 221/2012 la PEC è diventata obbligatoria per imprese, ditte individuali, professionisti e società e Pubbliche Amministrazioni. La PEC è obbligatoria anche per gli ordini professionali e i collegi a cui i professionisti sono iscritti. Tutte le nuove società hanno l'obbligo di dichiarare la casella di Posta Certificata (PEC) all'atto dell'iscrizione al Registro Imprese. Mentre le società già in essere dovranno progressivamente mettersi in regola, attivare la casella PEC e comunicare l'indirizzo di posta certificata obbligatoria al Registro Imprese. Scegli Today Service per il rilascio la tua casella PEC in tempi brevi e certi. Con noi non dovrai preoccuparti di nulla, ci occuperemo noi di tutte le pratiche di richiesta, invio e rilascio PEC, provvedendo anche al rinnovo annuale.

Come iscrivere la PEC al Registro Imprese
Hai una società o una ditta individuale a Napoli? Dal 30 giugno 2013 la Posta Elettronica Certificata (PEC) deve essere comunicate al Registro Imprese. Per la comunicazione è necessaria anche la Firma Digitale. In particolare sono necessari: Per la registrazione sono richiesti:

codice fiscale della società 
indirizzo PEC da iscrivere al Registro Imprese 
dispositivo di firma digitale - smart card o Business Key - per firmare digitalmente la pratica di iscrizione al Registro Imprese. 
Today Service si occupa di tutte le procedure per il rilascio PEC, registrazione firma digitale e comunicazione della Posta Elettronica Certificata al Registro Imprese con competenza e professionalità, sollevandoti da qualsiasi incombenza. Grazie al nostro servizio PEC potrai regolarizzare in poco tempo la tua posizione senza code, né noiosi adempimenti burocratici. Cosa aspetti? Affidati a Today Service per avere il tuo indirizzo di posta elettronica certificata. Ti offriremo assistenza specializzata e professionale al miglior prezzo di mercato.

Today Service è una garanzia per avere in tempi certi pratiche, visure e certificati presso la Camera di Commercio di Napoli.
 

Today Service è l’agenzia di pratiche e certificati riferimento per visure camerali e richiesta certificati alla Camera di Commercio di Napoli. Grazie ai nostri servizi potrai richiedere al Registro Imprese di Napoli certificati, istruire pratiche e chiedere visure catastali senza fare code agli sportelli o compilare moduli amministrativi. Un supporto professionale per avere con rapidità e in tempi certi pratiche, visure e certificati presso la Camera di Commercio di Napoli come: 

certificati di origine online
visure camerali
vidimazione registri
visure albi
vidimazione libri Camera di Commercio
Visure camerali Napoli
La visura camerale contiene informazioni dettagliate relative ad una impresa, collettiva o individuale, iscritta al Registro delle imprese gestito dalle Camere di Commercio di Napoli. Il certificato camerale restituisce in maniera analitica e aggiornata la storia e la situazione di una società. Può essere utile nel caso di una trattativa con un’impresa, può servire alle agenzie recupero crediti per verificare lo stato di attività di una società oppure può servire a banche e finanziarie per conoscere la situazione patrimoniale di un cliente.

Come richiedere visure camerali alla Camera di Commercio di Napoli
Affidati a Today Service per richiedere certificati e visure camerali al Registro delle Imprese di Napoli in tempi brevi e a costi contenuti. Sarà necessario soltanto il REA, il numero che identifica un’azienda presso il Repertorio Economico e Amministrativo del Registro delle Imprese di Napoli, o la Partita IVA. Se non hai queste informazioni, non preoccuparti. Today Service potrà aiutarti anche solo con la denominazione dell’impresa. Cosa aspetti? Today Service è l’agenzia certificati e visure di riferimento a Napoli per i contatti con la Camera di Commercio e il Registro delle Imprese

Due tipi di certificati camerali
La visura camerale che puoi richiedere alla Camera di Commercio di Napoli può essere di due tipi:

ordinaria: contiene soltanto le informazioni attuali dell'impresa. Dai dati del Registro Imprese di Napoli estrae i dati relativi alla società ad eccezione delle trascrizioni degli atti e delle informazioni storiche;
storica: raccoglie tutte le informazioni relative all’impresa a partire dalla sua fondazione (trascrizioni degli atti, informazioni del Registro Ditte e dettagli del Registro Imprese).
Le visure del Registro Imprese di Napoli sono uno strumento utile per acquisire immediatamente le più elementari informazione circa lo stato giuridico, l'attività svolta e le sedi dell'impresa che ti interessa. Scegli Today Service per un servizio veloce e affidabile.

Vidimazione libri commerciali Camera di Commercio
La bollatura dei libri sociali e di altri libri commerciali è un obbligo di legge che deve essere effettuato presso la Camera di Commercio e il Registro Imprese relativo competente. 

Today Service si occupa di tutte le pratiche relative alla vidimazione dei libri commerciali in modo che tu possa liberarti della burocrazia e dedicarti alla crescita del tuo business. 

Secondo i termini di legge i libri commerciali soggetti a vidimazione per le società di capitali sono:

libro dei soci
libro delle obbligazioni
libro delle deliberazioni delle assemblee e degli obbligazionisti 
libro delle deliberazioni del consiglio di amministrazione 
libro delle adunanze del comitato esecutivo, del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza

Ti occupi di scioglimento e liquidazione di srl? Affida a Today Service le pratiche del tuo studio per avere una consulenza professionale e affidabile. Fai crescere il tuo business senza assumere una persona dedicata.
 

Se sei un commercialista, lo scioglimento e la liquidazione di srl senza atto notarile può essere una nuova redditizia opportunità di business per il tuo studio. Grazie alla procedura semplificata di scioglimento srl è possibile avviare la liquidazione di una società a responsabilità limitata senza l'intervento del notaio. Tranne nel caso di liquidazione volontaria e deliberata, il notaio non è necessario per accertare lo scioglimento della srl, né per la nomina dei liquidatori.

La procedura semplificata di liquidazione srl senza intervento notarile ha abbattuto notevolmente i costi per l'utente finale e aperto nuove opportunità di business per gli studi dei commercialisti. Se sei un commercialista, non rinunciare a gestire le pratiche di liquidazione società srl per mancanza di personale dedicato o per carichi di lavoro eccessivi.

Today Service segue la pratica per te con professionalità ed esperienza permettendoti un notevole risparmio di tempo e spese per il tuo studio. Potrai includere la liquidazione srl tra i servizi del tuo studio, senza dover assumere un dipendente dedicato e sostenere le spese per il suo inquadramento contrattuale. Potrai offrire ai tuoi clienti lo scioglimento e la liquidazione srl senza appesantire il tuo studio di lavoro extra. Affida a Today Service lo scioglimento e la liquidazione srl: non dovrai pagare nessun canone di consulenza e nessun costo vincolato a periodi di tempo. Il pagamento avviene a pratica, solo per le pratiche che ci affidi.

Scioglimento e liquidazione srl senza notaio
Secondo la legge fallimentare attuale è possibile effettuare la liquidazione di una società srl senza l'intervento del notaio. Nell'incertezza interpretativa della norma che disciplina la liquidazione srl senza notaio, molti clienti, anche dopo l'introduzione della procedura semplificata per lo scioglimento srl, ricorrono comunque al notaio per non avere problemi di rapporto con le Camere di Commercio.

Grazie all'esperienza consolidata negli anni, Today Service sa come far rientrare ogni fattispecie di cessione o liquidazione societaria nella categoria dello scioglimento e liquidazione srl senza notaio. Contattaci per valutare come fare l'atto di scioglimento. 

Con noi la buona riuscita della pratica è garantita. Se nel tuo studio commercialista ti occupi della consulenza per lo scioglimento srl e la liquidazione di società a responsabilità limitata, scegli Today Service per avere competenza e professionalità a costi contenuti.

Scopri come far crescere il tuo business, senza dover assumere una persona da inquadrare o caricare il tuo studio di lavoro extra.

©2025 UNO S.R.L. - p.zza Mazzini, 35 Santa Maria C.V. (CE) - P.IVA 04258490616 - MAIL: uno1srl@libero.it ; pec uno1srls@pec.it

Cerca